no image
Menù di navigazione Home > News > CS Anti-Virus: rilasciata la versione beta


noimage
mar
18
2009
CS Anti-Virus: rilasciata la versione beta
Protezione assicurata dal motore open source ClamAV
Fai click per ingrandire l'immagine

Non è ancora maturo, ma vale la pena provarlo. E' il nuovo Antivirus made in CreaSoftware. Il motore è il famoso antivirus open source ClamAV, ma tutte le operazioni di controllo, la protezione in tempo reale, la scansione dei processi in esecuzione, l'aggiornamento giornaliero del database delle firme dei virus, lo schedule per la scansione programmata, un tool per la generazione e la creazione di un database di firme user-defined è tutta farina del nostro sacco. E' leggero: occupa circa 80 MB di memoria Ram e al momento della scansione non va oltre il 20% del consumo di CPU (testato su un sistema windows 2000 server con processore Intel Core Duo con 2 GB di RAM). Quando trova un virus sulla sua strada lo sposta in quarantena e tiene traccia, attraverso un log, di tutti gli eventi significativi.
E' uno dei pochi strumenti freeware per la protezione dai virus che si installa su un sistema operativo server e protegge fin dall'avvio della macchina, ancor prima di effettuare il login. Dispone di un software di controllo per il setup di tutte le funzionalità e il monitoraggio delle scansioni.
Vi invitiamo a provarlo ed a segnalarci eventuali difetti. La versione non è ancora del tutto stabile, ma vale veramente la pena provarlo.

Vai alla pagina del prodotto

Tags: antivirus, clamav, sigtool, protezione, CSAnti-Virus


noimage





2003-2018 ®CreaSoftware - Via della libertà, 1176 - Villaricca (Na) ITALY - private

Valid XHTML 1.0 Transitional    CSS Valido!
pagina generata in 0,74 sec.