no image
Menù di navigazione Home > Servizi > Passa a Linux

trasp
trasp
trasp
Passa a Linux
Il tuo PC oltre Windows, anche nel tuo lavoro, scopri nuove esperienze
Sistemi:
Tutte le piattaforme
Se sei pronto a lasciarti alle spalle l'esperienza Windows, faremo uno screening del tuo ufficio, analizzando i singoli personal computer e server, sia dal punto di vista hardware che software e troveremo una soluzione semplice, rapida ed economica per passare definitivamente a Linux.

Lo screening viene effettuato direttamente in sede, presso il tuo ufficio ed è gratuito. In questa fase capiremo se l'hardware e il software in uso è perfettamente compatibile con Linux. Negli ultimi tempi la compatibilità di Linux sia dal punto di vista hardware che software ha avuto notevoli miglioramenti. Un'analisi accurata garantisce la massima compatibilità.

Passaggio. I nostri tecnici si occuperanno del backup dei dati, della migrazione da Windows a Linux e della configurazione dei nuovi sistemi su tutti i PC della tua rete.

Formazione. Sarete costantemente seguiti, in particolare nella fase iniziale, affinchè il passaggio si completi nel migliore dei modi. Assistenza on-site oppure remota, risposte alle vostre domande e consulenza saranno sempre garantite affinchè raggiungiate il risultato previsto.

Chiama ora per uno screening gratuito:

081.8182158


immagine dell'elemento

2003-2024 ®CreaSoftware - Via della libertà, 1176 - Villaricca (Na) ITALY - private

Valid XHTML 1.0 Transitional    CSS Valido!
pagina generata in 0,61 sec.